iPad 2 3G WiFi 32Gb

Dopo un mese di “Mi Piace” senza esclusione di colpi, abbiamo un vincitore!

Come da regolamento, il 7 marzo abbiamo contattato la persona che ha ricevuto più “Mi piace”, abbiamo atteso la sua risposta e provveduto all’invio. Siamo quindi felici di annunciarvi che Michele Pinzan da Rovigo riceverà presto il premio: un iPad 2 con connettività 3G e 32 GB di memoria

Questa la foto che lo ha fatto vincere: indubbiamente suggestiva, impreziosita con una frase romantica e, unico caso nel contest, con una traduzione in inglese nel commento.

Registrati i complimenti per il vincitore, non possiamo che essere felici per il grande riscontro ottenuto dal contest. Come sempre, quando il premio è ambito, ci sono state scaramucce trai partecipanti ma forse anche questo fa parte del gioco. Guardiamo qualche numero:

  • 227 partecipanti, nella maggior parte dei casi con immagini davvero suggestive;
  • 188 commenti registrati sul blog alle varie pagine;
  • 20.000+ “Mi piace” distribuiti sulle varie foto.

Rinnovando il ringraziamento a tutti i partecipanti, vi invitiamo a non perderci di vista: la nostra pagina Facebook ed il nostro account Twitter sono sempre a vostra disposizione per parlare con voi di viaggi e benessere, rispondendo alle vostre domande, cercando di portarvi le informazioni più utili al riguardo ed informandovi sulle migliori offerte.

Alla prossima iniziativa!

www.benessereviaggi.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *